Dal sito ufficiale di Xbox emergono novità sulla modalità Forge, dedicata alla creazione di mappe e livelli, e sul nuovo contenuto gratuito Anvil’s Legacy. Qui sotto potete trovare la traduzione del comunicato.

 

In data 8 settembre, il più potente e accessibile creation suite sarà disponibile per Windows 10 tramite il Windows Store. Halo 5: Forge, permetterà a creatori, visionari e Spartan di ogni tipo, di creare, condividere e giocare nuovi livelli e mappe utilizzabili sia su Windows 10 che Xbox One. Nello stesso giorno, il nono contenuto gratuito di Halo 5, Anvil’s Legacy, porterà significanti aggiornamenti alla Forge mode su console assieme a due nuove mappe, nuove armi, nuovi accessori e personalizzazioni e molto altro ancora.

 

Ecco un veloce riassunto di Halo 5: Forge:

  • Halo 5: Forge arriva su Windows 10. Come preannunciato a maggio, abbiamo collaborato coi nostri amici di SkyBox Labs per portare un’esperienza del tutto rinnovata su PC, grazie al supporto per il mouse e la tastiera per un’accurata sistemazione e maneggiamento degli oggetti, delle risoluzioni più alte (incluso il 4k) per una stupenda fedeltà grafica, la possibilità di ospitare e giocare delle partite personalizzate fino a 16 giocatori e un nuovo Content Browser esteso a tutte le piattaforme. I creatori potranno scaricare i livelli creati sia da Windows 10 che Xbox One direttamente dalla community di Forge e sarà poi possibile personalizzare o creare il proprio mondo da zero. Halo 5: Forge apre le porte a nuove possibilità in Halo 5: Guardians e oltre.

Non vediamo l’ora di poter vedere cosa creerà la community grazie a Halo 5: Forge su Windows 10.

 

Nuovi dettagli sul nuovo contenuto Anvil’s Legacy:

  • Content Browser su tutte le piattaforme. Anvil’s Legacy porterà l’anticipato content browser nella modalità Forge in Halo 5: Guardians per Xbox One – un nuovo modo per scoprire il contenuto creato dalla community di Forge, col supporto per le mappe personalizzate, modalità di gioco e Forge Object Groups. Combinato con Halo 5: Forge per Windows 10, il nuovo content browser permetterà agli utenti di navigare, accedere e godersi il contenuto sia da PC che da console, indipendentemente da quale sia il sistema originario di creazione.
  • Nuove mappe Arena e Warzone – Mercy e Temple. Con l’aggiunta di “Mercy” si apre un nuovo campo di battaglia per i giocatori Arena, mentre “Temple” porta l’ambiente desertico di Sanghelios nella modalità Warzone Assault.
  • Nuove Armi, REQ, Opzioni di customizzazione e altro. Anvil’s Legacy porta molti altri oggetti REQ, incluse tre nuove armi, nuovi Sound Dampener attachments, skin per armi e armature e molto altro ancora.
Per non perdere nessuna prossima novità su Halo 5: Forge e sui prossimi contenuti gratuiti di Halo 5: Guardians, continuate a seguirci.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion