Game Freak, la compagnia che ha sviluppato la saga di Pokémon, ha rilasciato Giga Wrecker, un action game 2D physics-puzzle. Il gioco è disponibile su PC tramite Steam Early Access al prezzo di $14.99.

 

Questo è il secondo titolo della compagnia ad essere riuscito ad uscire su Steam, subito dopo Tembo the Badass Elephant di Sega nel 2015.

 

Giga Wrecker tratta di una ragazza cyborg che ha il potere di ricostruire i detriti ed i frammenti rendendoli delle armi, mentre esplora un mondo invaso da una misteriosa armata di robot.

 

Ecco le caratteristiche chiave del gioco:

Un Misto di esplorazione e di fisica – Distruggete le torri in rovina, usate le macerie come piattaforme e scalate le rupi… questo gioco è un mix innovativo fra fisica ed esplorazione a stadi.
Combinazione di puzzle ed action – Scegliete l’arma più adatta alla situazione e giudicate che parte di un oggetto rompere… non godrete solamente degli ostacoli superati, ma anche del risolvimento dei puzzle ed indovinelli che vi saranno posti.
Abilità speciali – Il giocatore ha il potere chiamato ARCHE (ARms Creating and Handling Effect), l’abilità di costruire diverse armi usando macerie e scarti provenienti da oggetti già rotti. Ogni arma ha la propria abilità unica, quindi farne un uso completo è necessario per esplorare tutto lo stage.

Ecco qui di seguito il trailer d’annuncio e degli screenshot. Buona visione!

[nggallery id=”2883″]

Giga Wrecker è attualmente disponibile su Steam. Continuate a seguirci per ulteriori aggiornamenti!

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion