The Walt Disney Company ha rilasciato due nuove clip per Il Drago Invisibile, nuovo film dai creatori del Libro della Giungla in uscita il 10 Agosto nelle sale italiane.

 

Le nuove clip sono caratterizzate dalla presenza di Robert RedfordBryce Dallas Howard.

Di seguito il comunicato stampa ufficiale:

Il Drago Invisibile – Due clip con Robert Redford e Bryce Dallas Howard
 

Il premio Oscar® Robert Redford (Captain America: The Winter Soldier) e Bryce Dallas Howard (Jurassic World) sono in protagonisti insieme al giovane Oakes Fegley (This is Where I Leave You) del nuovo film Disney live action Il Drago Invisibile. Diretto da David Lowery (Senza Santi in Paradiso), il lungometraggio arriverà nelle sale italiane il 10 agosto, anche in 3D, distribuito in oltre 500 copie da The Walt Disney Company Italia.

“Si tratta di una storia molto umana e interessante”, afferma Redford. “È la storia personale di un padre, una figlia e un bambino sopravvissuto a un incidente. È piena di magia, ma allo stesso tempo è molto umana”.

Il personaggio da lui interpretato, il signor Meacham, agli occhi degli abitanti di Millhaven è un eccentrico forestiero che trascorre tutto il suo tempo a parlare del drago che si nasconde nei boschi, ma in realtà non è pazzo. Redford spiega: “Sostiene di aver visto un drago… nessuno degli abitanti gli crede ma tutti lo reputano una persona innocua e ormai fa parte della comunità. Tutti lo evitano perché è l’unico a credere nella magia. È davvero un bel personaggio”.

 

CLIP – Che cosa c’è nel bosco
 

Secondo Bryce Dallas Howard: “È un film intelligente per tutta la famiglia, ma si tratta anche di un’avventura avvincente: gli spettatori sono alla ricerca di film intelligenti ed emotivamente coinvolgenti che siano adatti a tutta la famiglia. I migliori film Disney sono quelli catartici, incentrati su personaggi che inizialmente non hanno nulla ma poi riescono a ottenere tutto ciò che desideravano e anche di più. Quei film aiutano i bambini a gestire emozioni complesse e David Lowery è riuscito a fare la stessa cosa con Il Drago Invisibile”.

 

CLIP – Lui dice che non era da solo
 

“Pete sta cercando una casa, ma non sa dove sia. L’amicizia tra lei e Pete aiuta Grace a riavvicinarsi a suo padre e a immaginare di creare a sua volta una famiglia”, conclude la Howard. “Secondo me, è un film perfettamente equilibrato”.

 

The Walt Disney Company rilascia due nuove clip per Il Drago Invisibile in uscita il 10 Agosto nelle sale italiane. Restate sintonizzati per saperne di più!

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion