Giuseppe Vecchio

News I creatori di RiME annunciano The Sexy Brutale

Tequila Works, sviluppatore di RiME, ha annunciato The Sexy Brutale per PS4, Xbox One e PC. Il gioco uscirà nel primo quarto del 2017 e sarà sviluppato insieme ad un nuovo studio di sviluppo situato nel Regno Unito di nome Cavalier Game Studios.

 

Ambientato in un singolo giorno che si ripete all’infinito presso il “The Sexy Brutale” – antica casa inglese convertita a casino – il giocatore impersonerà il prete Lafcadio Boone. Per proseguire, Boone dovrà nascondersi, guardare e imparare le storie degli ospiti del luogo in modo da salvarli da un morte orrenda.

 

Scoprendo i momenti chiave e i metodi su come salvare ogni singolo ospite, Lafcadio potrà esplorare maggiormente il luogo, in modo da scoprire quale mistero cela il The Sexy Brutale.

 

Ecco i punti chiave del gioco:

 

 

Il CEO di Tequila Works, Raúl Rubio, ha aggiunto un suo commento con l’annuncio del gioco:

 

Quando Cavalier ci ha chiesto il nostro feedback per la build di The Sexy Brutale che ci hanno mostrato, ho subito capito che saremmo dovuti essere parte del progetto. Unendo il talento dei nostri team siamo fieri di aver creato un gioco intrigante che farà vivere ai giocatori un esperienza indimenticabile.

 

Anche il Design Director  di Cavalier Games, Charles Griffiths ha lasciato un commento:

 

Abbiamo lavorato molto affinché il concetto di The Sexy Brutale divenisse un gioco accessibile a tutti e che parli da sé, perché è questo quello che vogliamo.

 

The Sexy Brutale sarà disponibile su PC e console nel 2017.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion