Guido Avitabile

News Annunciato ufficialmente Little Nightmares

Nel corso del Gamescom 2016, Bandai Namco Entertainment  ha  annunciato ufficialmente Little Nightmares (qui il sito teaser) sviluppato da Tarsier Studios e in arrivo durante la primavera 2017 per PS4, Xbox One e Steam. Maggiori informazioni nel Comunicato Stampa integrale.

AFFRONTA LE PAURE DELLA TUA INFANZIA CON LITTLE NIGHTMARES, ATTESO PER LA PRIMAVERA 2017

Il nuovo titolo di BANDAI NAMCO Entertainment e Tarsier studios, che è già stato nominato come Best Indie Game, sarà giocabile per la prima volta alla Gamescom

LIONE, FRANCIA – 17 agosto 2016 – Ricordi le tue paure infantili? LITTLE NIGHTMARES, sviluppato da Tarsier Studios, ti imbarcherà in una cupa avventura per aiutare il tuo eroe “Six”, nel suo impermeabile giallo, a sfuggire da The Maw: un enorme, misterioso vascello abitato da anime corrotte alla ricerca del prossimo pasto! Immergiti in LITTLE NIGHTMARES alla Gamescom, al nostro booth B20. LITTLE NIGHTMARES sarà disponibile digitalmente per PlayStation®4, Xbox One e STEAM® per PC nel corso del 2017.

Con una trama interattiva e un incredibile sonoro, LITTLE NIGHTMARES è parte sogno, parte incubo, in cui ogni passo è un salto nel vuoto e ogni ombra una vasta oscurità.

Abbiamo lavorato al progetto Little Nightmares per tutto l’ultimo anno e, dal momento in cui siamo saliti a bordo, ci è stato molto chiaro che la singolare identità artistica del gioco valeva la pena di essere supportata. Il suo oscuro e bizzarro universo lo rende un prodotto davvero unico, e offre un’esperienza singolare che mescola brivido e leggerezza. Non vediamo l’ora di studiare le reazioni delle persone che lo giocheranno alla Gamescom” afferma Samuel Gatte – Senior Director of Production & Product Support presso BANDAI NAMCO Entertainment Europe.

Ci sono voluti circa 10 anni per arrivare a questo momento, per svelare il gioco più interessante nella storia della nostra società, un oscuro e appassionante racconto! Da quando abbiamo pubblicato il teaser, lo scorso anno, abbiamo lavorato giorno e notte per dare vita al gioco, e ora siamo più che eccitati di mostrare il nostro primo titolo originale alla Gamescom, LITTLE NIGHTMARESdice Andreas Johnsson – Business Developer & Deputy CEO di Tarsier Studios

Supera le tue paure con LITTLE NIGHTMARES per la prima volta alla Gamescom nel nostro booth B20. LITTLE NIGHTMARES sarà disponibile digitalmente per PlayStation®4, Xbox One e STEAM® per PC nel corso del 2017.

Little Nightmares è previsto per la primavera 2017.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion