The Walt Disney Company annuncia, tramite comunicato stampa, che è disponibile una clip per il film Disney Pixar “Alla ricerca di Dory”, di cui potete trovare qui la nostra anteprima.

Alla Ricerca di Dory
Dory è in compagnia di nuovi divertenti amici in una clip dal film

 

 

La nuova avventura d’animazione Disney•Pixar Alla Ricerca di Dory, che arriverà nelle sale italiane il 15 settembre anche in 3D, vede il ritorno sul grande schermo della pesciolina azzurra più amata e smemorata di sempre, che ora vive felicemente sulla barriera corallina insieme a Nemo e Marlin. Quando Dory ricorda improvvisamente di avere una famiglia che forse la sta cercando, i tre decidono di partire per una straordinaria avventura attraverso l’oceano che li condurrà fino al prestigioso Parco Oceanografico, in California: un acquario che è anche un centro di riabilitazione. Per riuscire a trovare sua madre e suo padre, Dory chiederà aiuto ai tre abitanti più stravaganti del posto.

 

 

Dopo Hank, un irascibile polpo che tenta continuamente la fuga, Dory incontrerà infatti altri nuovi simpatici amici: Bailey e Destiny.

 

 

Bailey è un beluga che vive al Parco Oceanografico: è convinto che il suo biosonar di ecolocalizzazione sia difettoso. Fortunatamente, gli studiosi del PO non riescono a trovare nulla di sbagliato in lui. La vena drammatica di Bailey mette a dura prova la pazienza dei suoi compagni.

 

 

Destiny è una nuotatrice maldestra, ma ha un gran cuore… e non solo quello: gli squali balena sono i pesci più grandi del mondo. Anche Destiny vive nel PO, è imbarazzata dalla propria goffaggine, frutto dei suoi problemi di vista, ma Dory apprezza il modo in cui nuota. Inoltre, Dory è lieta di scoprire che anche la sua gigantesca amica parla il balenese.

 

Clip – L’eco localizzatore

 

Esplorando con destrezza le complesse regole del PO, Dory e i suoi compagni d’avventura scopriranno l’amicizia, il senso della famiglia e la magia che si cela nei loro difetti.

 

Sito ufficiale del concorso “TrovaDory sul Web”

www.TrovaDory.it/sul-web

Hashtag del concorso

#TrovaDory

Sito ufficiale del film

http://film.disney.it/alla-ricerca-di-dory

Trailer ufficiale in italiano

https://youtu.be/GPzXX63hL0k

Social Network

http://fb.com/AllaRicercaDiDoryIlFilm

https://twitter.com/DisneyPixarIT

https://instagram.com/DisneyFilmItalia

Hashtag

#AllaRicercaDiDory


Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion