The Walt Disney Company annuncia, tramite comunicato stampa, che è disponibile una clip per il film Disney Pixar “Alla ricerca di Dory”, di cui potete trovare qui la nostra anteprima.

 

Alla Ricerca di Dory
In cerca dei genitori nella nuova clip dal film

La nuova avventura Disney•Pixar Alla Ricerca di Dory arriverà nelle sale italiane il 15 settembre, anche in 3D, con un irresistibile cast di voci. Dopo l’apprezzato lavoro nel film del 2003 Alla Ricerca di Nemo, la celebre attrice Carla Signoris tornerà a doppiare la pesciolina azzurra più amata di sempre mentre Luca Zingaretti, tra i più noti e apprezzati attori italiani, sarà ancora una volta il pesce pagliaccio Marlin, suo leale amico. Al loro fianco il pubblico riconoscerà l’attore Stefano Masciarelliche torna a dare la sua voce a Scorza, la longeva tartaruga sempre pronta a dare una “pinna” a un pesce in difficoltà.

Scorza e suo figlio Guizzo sono le tartarughe più simpatiche di tutto l’oceano. Vagare per l’oceano da più di cent’anni sicuramente ha i suoi vantaggi. “Non volevamo che Alla Ricerca di Dory fosse un road movie come il primo film”, afferma il co-regista Angus MacLane. “Dunque ci serviva un modo per far sì che i nostri protagonisti raggiungessero subito la California”.

 

Clip – In cerca dei genitori

 

Si uniscono al cast di voci italiane anche il campione olimpico Massimiliano Rosolino, voce di un pesce luna, e la popolare conduttrice televisiva Licia Colò, voce ufficiale del Parco Oceanografico dove lavora anche la giovane ricercatrice Debbie, doppiata dalla celebre Baby K.

 

Sito ufficiale del concorso “TrovaDory sul Web”

www.TrovaDory.it/sul-web

Hashtag del concorso

#TrovaDory

Sito ufficiale del film

http://film.disney.it/alla-ricerca-di-dory

Trailer ufficiale in italiano

https://youtu.be/GPzXX63hL0k

Social Network

http://fb.com/AllaRicercaDiDoryIlFilm

https://twitter.com/DisneyPixarIT

https://instagram.com/DisneyFilmItalia

Hashtag

#AllaRicercaDiDory


Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion