Capcom ha rilasciato la versione in lingua inglese del prologo animato, della durata di ben 8 minuti, di Phoenix Wright: Ace Attorney – Spirit of Justice, in uscita l’8 settembre su Nintendo 3DS al prezzo di 29.99€, esclusivamente in versione digitale.

 

Inoltre, da oggi, è disponibile la demo del gioco sull’eShop della console portatile stereoscopica, che ci farà vivere uno spezzone del primo processo del titolo, in cui il leggendario avvocato in completo blu affronterà un nuovo avversario, la sacerdotessa reale Rayfa, nel lontano Regno di Khura’in.

 

Vi lasciamo ora al prologo animato, utile per immergersi nell’atmosfera del titolo, buona visione!

 

 

Vi ricordiamo inoltre che Capcom ha rilasciato nell’ultimo periodo le descrizioni dei profili di alcuni personaggi che appariranno nel titolo, postandole sul blog ufficiale del gioco e da noi tradotte. I profili comprendono Maya Fey, AhlbiApollo Justice e Nahyuta Sahdmadhi.

 

Rispolverate il vostro distintivo da avvocati e preparatevi a tornare in tribunale con Phoenix Wright: Ace Attorney – Spirit of Justice, disponibile dall’8 settembre in esclusiva su Nintendo 3DS.
 


Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion