Barbara Canton

News ABZÛ è disponibile su PC e PS4

505 Games annuncia, tramite comunicato stampa, che ABZÛ è ora disponibile disponibile su PC tramite Steam e su PlayStation 4.

 

 

ABZÛ FINALMENTE DISPONIBILE PER PLAYSTATION 4 E PC

L’innovativa avventura sottomarina acclamata dalla stampa internazionale disponibile da oggi

 

 

CALABASAS, CA, Calif. – 2 AGOSTO, 2016 – 505 Games – divisione editoriale del Gruppo Digital Bros – e Giant Squid sono lieti di annunciare che da oggi è disponibile ABZÛ, l’attesa e ispirata avventura ambientata nelle profondità oceaniche, per PlayStation 4 e PC STEAM in digital download.

 

 

 

ABZÛ è un’epica avventura sottomarina dove i giocatori potranno esplorare profondità oceaniche meravigliosamente riprodotte. Nei panni di un subacqueo i giocatori interagiranno con centinaia di creature tutte basate sulla reale fauna marina e scopriranno una potente connessione con l’oceano e le forme di vita che lo popolano. Ma questo mondo sottomarino è pericoloso, malato e tossico – e la missione del protagonista sarà scoprire i misteri che si celano sul fondo degli abissi cambiando l’ambiente circostante.

 

 

 

Sviluppato da Giant Squid Studios – studio di sviluppo indipendente guidato da Matt Nava, la mente creativa responsabile di Journey® e Flower®, ABZÛ è raccontato in una maniera molto diversa dai canoni narrativi tradizionali ispirandosi ad antichi miti e al folklore. La parola ABZÛ  fa riferimento all’unione di due parole Sumere; “AB”, che significa “acqua”, e ZÛ, che significa “conoscere”.

 

 

ABZÛ è l’oceano della saggezza.

 

 

 

ABZÛ è disponibile via digital download al prezzo di € 19,99 per PS4 e STEAM ai seguenti link

 

 

PlayStation Store:

https://store.playstation.com/#!/it-it/giochi/abz%c3%bb/cid=EP4040-CUSA03364_00-ABZUGAME00000000

PC STEAM:

http://store.steampowered.com/app/384190/

 


Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion