LEGO Dimension e nuovi giochi: Warner Bros. Interactive Entertainment deve stare molto attenta alle proprie mosse sul mercato. Andare avanti sia con le espansioni di LEGO Dimension che con degli stand-alone, come LEGO Jurassic Park e LEGO Star Wars: The Force Awakens, potrebbe portare a delle situazioni difficili.

Questo è quanto dichiarato da Doug Heder, producer alla Warner Bros. Interactive Entertainment, che ha recentemente parlato con Polygon su come l’azienda abbia bisogno di evitare di “cannibalizzare” le vendite dei propri giochi.

Vi riportiamo le risposte all’intervista qui sotto:

 

“Più andiamo avanti e più impariamo. Pensando al passato, avrebbe avuto senso fare un gioco stand-alone su Ghostbusters? Adesso però con l’uscita del nuovo Ghostbusters, abbiamo fatto il Level Pack, in modo da focalizzarci esclusivamente sul nuovo film.”

 

“Stiamo cercando di migliorare sia cosa vogliamo offrire sia in che modo possiamo farlo. Non vogliamo “cannibalizzare” i nostri stessi prodotti. Se comprate lo Story Pack del nuovo Ghostbusters, vogliamo essere sicuri che sia divertente e che valga i soldi spesi. Non vogliamo girarci intorno e farlo competere con un altro videogioco.”

 

“Non credo ci sia una semplice risposta su come gestire al meglio tutto questo. Il film Jurassic World è stato una release molto grande ed aveva inoltre un background di anni di film. Era un’opportunità per andare a fondo e offrire tutti i contenuti in un solo videogioco. Questo è una sorta di modello che abbiamo introdotto dal primo gioco di Star Wars Lego, è un esempio per far capire meglio la nostra idea di cosa può essere un gioco stand-alone: ci deve essere abbastanza contenuto; con un solo film in uscita ha molto più senso fare uno Story Pack.”

 

Per non perdere nessuna novità sui titoli targati Lego e Warner Bros., continuate a seguirci.
 


Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion