Square Enix ha rilasciato il trailer di debutto per A King’s Tale: Final Fantasy XV, un gioco stile rétro a scorrimento laterale, ambientato 30 anni prima degli eventi di Final Fantasy XV. Il titolo sarà incluso nel pre-order di Final fantasy XV disponibile al Gamestop. Qui sotto la trama e le caratteristiche del gioco tratte dal sito ufficiale:

 

 

Overview:

Ambientato 30 anni prima degli eventi di Final Fantasy XV, questo gioco è caratterizzano da una grafica in stile rétro e un sistema di combattimento frenetico, con influenze prese dal gaming moderno. I combattimenti prevedono un mix di attacchi intensi, magie devastanti, potenti evocazioni e compagni unici, tutti uniti in un’esperienza di gioco che passa attraverso tre location diverse del mondo di Final Fantasy XV.

 

Storia:

Un giovane Noctis, prima di andare a letto, chiede a suo padre King Regis di raccontargli una storia fantastica ed avventurosa, diversa dalle solite fiabe. Regis allora racconta di un bel giorno di pace nella capitale Insomnia, interrotto però da un raid di mostri. Il giovane Regis, accompagnato da Weskham, inizia la sua avventura proprio da lì. Più avanti si aggiungeranno al gruppo anche i loro amici Cid e Clarus, che assieme ai nostri eroi viaggeranno fino alle pianure di Duscae per scoprire la misteriosa caverna dove risiedono i nemici. Durante tutto il racconto, King Regis e Noctis aggiungeranno i loro commenti per rendere la storia più profonda e coinvolgente.

 

Key Features:

 

  • Deep Combat SystemCombo, counter e il “Warp Strike” di Regis si combineranno per creare un combattimento rapido ed in tempo reale che premierà il giocatore con le tattiche migliori e riflessi più veloci.
  • Magia – Infiamma il campo di battaglia, congela o elettrifica i tuoi nemici con le magie di Fuoco, Ghiaccio e Fulmine.
  • Companion – Tre differenti companion offrono modi di attaccare unici e nuovi e supermosse che infliggono danni devastanti.
  • Evocazioni – Chiama alla battaglia entità astrali per decimare i nemici in maniera spettacolare.
 

Vi lasciamo col trailer del gioco, che sarà disponibile per Playstation 4 e Xbox One dal 30 settembre assieme a Final Fantasy XV:

 

 

Per non perdere nessuna novità su A King’s Tale: Final Fantasy XV, continuate a seguirci.
 


Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion