Ubisoft ha annunciato ufficialmente l’arrivo sul mercato (e sul suo nuovo uPlay Shop) di una nuova statuetta a tema Assassin’s Creed, realizzata da UbiCollectors.

 

Di seguito il comunicato stampa ufficiale:

 

Ubisoft® svela una nuova statuetta di Assassin’s Creed® realizzata da Ubicollectibles™

 

Milano, 28 luglio 2016 — Ubisoft ha svelato oggi una nuova statuetta di Ubicollectibles intitolata “Connor, the Last Breath”, che sarà disponibile dal 29 settembre su Uplay Shop.

“Connor, the Last Breath” è un oggetto da collezione di altissima qualità, ispirato direttamente a una scena del trailer di annuncio di Assassin’s Creed III.

Questa statuetta, alta 28 cm e curata in ogni dettaglio, raffigura Connor armato del suo celebre tomahawk mentre piomba su un generale inglese, per infliggergli un colpo fatale.

“Connor, The Last Breath” è la nuovissima creazione della collezione di Ubicollectibles dedicata alla serie di Assassin’s Creed, che nel corso dell’anno ha visto il lancio della statuetta “Ezio – Leap of Faith” (disponibile dal 25 marzo) e la Legacy Collection di busti rappresentanti alcuni dei protagonisti più carismatici della saga.

“Connor, the Last Breath” è attualmente disponibile per la prenotazione su Uplay Shop.

 

Connor Assassin's Creed Action Figure

Ubisoft annuncia una nuova statuetta a tema Assassin’s Creed in vendita sul rinnovato uPlay Shop e attualmente disponibile per la prenotazione. Restate sintonizzati per saperne di più!

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion