SNK ha rilasciato il dodicesimo video di Team Gameplay dedicato al nuovo gioco The King of Fighters XIV, che introduce i personaggi dello Psycho Soldier Team.

 

Il gruppo è composto da Athena Asamiya, Sie Kensou e Chin Gentsai, descritti qui sotto da Atlus:

  •  Athena Asamiya – Una famosa studente pop star amata in tutto il mondo, allegra ed amichevole. Ha un forte senso della giustizia e crea sempre spettacoli fantastici per i suoi fan, sia sul palco che sul ring. Grazie ai suoi poteri psionici Athena incuterà terrore ad ogni avversario che la sfiderà al torneo di The King of Fighters XIV.
  • Sie Kensou – Un eccentrico ragazzino esperto di Kung Fu con un debole per i draghi. Combina attacchi psichici a mosse di Kung Fu ed ha il potenziale per diventare un combattente imbattibile. Oh, è anche innamorato di Athena e prima o poi spera di impressionarla con le sue abilità. È un buon motivo per combattere, no?
  • Chin Gentsai – Il Drunken Master. Chin è un anziano combattente che distrae i suoi avversari con le sue buffonate prima di sfruttare la loro disattenzione. È sia maestro che mentore dei due membri più giovani del Team Psycho Soldier e vuole testare le loro abilità psichiche nel torneo.
Qui sotto potete trovare il video di presentazione del Team:

 

 

Nel caso ve li foste persi, i trailer precedenti presentavano il China Team, il South Town Team, il Mexico Team, il South America Team, l’Official Invitation Team, il Villains Team, il Kim Team, l’Art of Fighting Team, il Fatal Fury Team, lo Yagami Team e il Japan Team.

 

The King Of Fighters XIV uscirà per Playstation 4 in Nord America, Giappone e Europa rispettivamente il 23, 25 e 26 Agosto.

 

Per non perdere nessuna novità sui Team Gamplay di The King Of Fighters XIV, continuate a seguirci.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion