Studio Surgical Scalpels, uno studio con sede nella provincia di Guangdong in Cina, ha annunciato Project Boundary.

 

Si tratta di uno sparatutto in prima persona ambientato nello spazio. Il titolo sfrutterà l’Unreal Engine 4 e sbarcherà su Playstation 4, con compatibilità con Playstation VR.

 

Di seguito potete trovare una panoramica del gioco diffusa dal sito ufficiale:

 

Project Boundary” è uno sparatutto in prima persona multiplayer ambientato nello spazio. I giocatori vestiranno i panni di astronauti armati, combattendo battaglie a gravità zero nello spazio e bassa gravità nelle stazioni spaziali.

 

Storia:

 

Siamo in un prossimo futuro.

 

In un’era di rapido sviluppo tecnologico e viaggi nello spazio.

 

Grazie all’invenzione dei nano materiali con perfetta micro geometria, è stato reso possibile creare un super efficiente sistema di viaggio terra-spazio chiamato “space elevator”. Il tutto ad un costo molto abbordabile.

 

Passano gli anni e questo nuovo sistema di viaggio si diffonde rapidamente sulla terra.

 

Stanca del pianeta Terra affollato e ormai troppo piccolo rispetto all’infinità dello spazio, la gente si è buttata nell’esplorazione del cielo cercando di mettere le mani su tutto ciò che è possibile conoscere.

 

Mercanti e pirati, mercenari e banditi, governi e ribelli mangiano sugli altri e si mangiano tra loro.

 

Ci troviamo al confine tra il vecchio e il nuovo stile di vita. L’era della scoperta dell’universo e delle grandi competizioni è giunta.

 

 

Attualmente il rilascio di Project Boundary è stato confermato solo in Cina.

 

Vi lasciamo con il trailer e una serie di immagini del titolo, buona visione!

 

 

[nggallery id=”2769”]

 

Project Boundary è il nuovo sparatutto in prima persona ambientato nello spazio, annunciato da Studio Surgical Scalpels. Al momento la sua uscita è stata confermata solo in Cina. Rimanete con noi per ricevere tutte le novità del caso!

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion