Recentemente, gli sviluppatori di Street Fighter V hanno pubblicato online alcuni dei personaggi che sono stati scartati durante lo sviluppo del picchiaduro e che non sono stati scelti nel quinto capitolo del titolo.

 

Salve a tutti! Oggi vi mostreremo alcuni personaggi che abbiamo disegnato, ma che sfortunatamente non sono stati selezionati per il gioco finale. Considerando il numero di personaggi su cui dovevamo lavorare, abbiamo deciso di scegliere i 16 su cui era più facile avere a che fare. Anche se questi personaggi sono stati tagliati fuori, forse appariranno altrove?

 

Fighting Literary Master

Hai bisogno di arguzia, non solo di potenza in battaglia! Questo è un uomo anziano che costantemente si lamenta di se stesso. La penna non è più potente di una spada in questo gioco, purtroppo. IL PROSSIMO!

Fighting President

L’idea per questo personaggio nasce durante Street Fighter IV. Sembra che anche ad Akiman venne in mente l’idea di un politico guerriero.

Clumsy Cutie

Quando questa dolcezza inizia a combattere, i i suoi vestiti iniziano a diventare sempre più laceri a causa della sua goffaggine. Utilizza degli oggetti mentre combatte. L’idea venne fuori mentre disegnavamo Laura. Il prossimo!

Miss Babo

Anche questo personaggio nacque mentre stavamo creando Laura. Lei sa delle avversità che Laura ha avuto quando è nata. Anche se avevamo già un nome per lei, abbiamo deciso di tagliarla. Il prossimo!

Soccer Fighter

Un calciatore brasiliano troppo simile a Roberto di Rival Schools, per questo lo abbiamo tagliato. Per la cronaca, Roberto era uno dei miei personaggi preferiti.
Gen’s Disciple

Un personaggio oscuro. Un giovane e ambizioso combattente che ha imparato l’Assassin’s Fist di Gen e ha continuato con la sua eredità. Non preoccupatevi comunque, Gen è ancora vivo!

The Teacher

Un’idea che abbiamo avuto quando stavamo creando F.A.N.G. In quel periodo, volevamo un personaggio che usasse armi oscure e avesse mani avvelenate. Fu una scelta anche abbastanza apprezzata ma non era cattivo a sufficienza, per questo motivo è stato bocciato. Il prossimo!

Prototype Shadaloo Soldier

 

Un design che prende ispirazione dal franchise Aliens vs. Predator. Se lo guardate da questa prospettiva, questo soldato Shadaloo è abbastanza idilliaco.

 

Ma sì, è stato tagliato. Comunque, ci piace mostrare le idee per i nuovi personaggi, quindi vi preghiamo di aspettare le nuove idee che vogliamo mostrare… e che non ce l’hanno fatta.

 

Takayuki Nakayama

Nakayama mostra alcuni dei personaggi che sono stati creati per il picchiaduro Street Fighter V ma che non sono stati scelti per il gioco finale.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion