Redazione ILVG

News SEGA Mega Drive mini presto in arrivo

All’inizio di questo mese Nintendo ha annunciato l’arrivo di Nintendo Classic Mini, facendo la felicità di moltissimi fan di nuova e vecchia data.

 

Oggi anche SEGA ha deciso di seguire la scia di Nintendo annunciando il rilascio di due console in occasione del 25° anniversario di Sonic. Saranno disponibili ad ottobre 2016.

 

Il Mega Drive tornerà dunque nei negozi in ben 2 versioni: una fissa completa di 2 pad e slot per le cartucce, ed una portatile con slot per schede SD.

 

Entrambe le console conterranno 80 giochi preinstallati. Giochi del calibro di: Sonic the Hedgehog, i primi 3 Mortal Kombat, Golden Axe (sempre i primi 3) e molti altri ancora.

 

Il SEGA Mega Drive verrà venduto a £49.99 (al cambio attuale sono circa 60 euro), potrete collegarla al vostro televisore tramite attacco HD e sarà compatibile con le vecchie cartucce. La versione portatile verrà invece venduta insieme al cavo USB di ricarica.

 

Vi lasciamo con le immagini delle due console:

 

unnamed (3)(3)

 

SEGA ha annunciato l’arrivo di una versione mini della storica console SEGA Mega Drive. Sarà disponibile in due versioni, fissa e portatile, a partire da ottobre 2016.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion