Durante la conferenza tenutasi presso Bitsummit, il leggendario creatore di Final Fantasy Hironobu Sakaguchi ha avuto un paio di cose interessanti da dire circa il lungometraggio Final Fantasy XV: Kingsglaive, in particolare riguardo a come questo si interfaccerà con il gioco.

 

Verso la fine della conferenza Sakaguchi ha incoraggiato il pubblico ad andare a vedere il film. Lo ha trovato incredibile e ha ben capito quanto lavoro e quanti sforzi sia costato.

 

Secondo Sakaguchi le immagini sono molto meglio di come appaiono all’interno del trailer, la storia è grandiosa e giustifica la presenza dei 4 protagonisti maschili.

 

Ha spiegato come, in un primo momento,anche lui era infastidito dalla mancata presenza di un personaggio femminile. Dopo aver visto il film ha però capito le ragioni di tale scelta e pensa che i giocatori saranno in grado di godersi il gioco ancora di più dopo averlo visto.

 

Purtroppo Sakaguchi non ha fornito nuove informazioni sui suoi progetti, ha solo ricordato che è in “costruzione” una nuova squadra nel nuovo studio di Tokyo dove spera di fornire ai fan “i giochi che aspettano di giocare da molto tempo”.

 

Sakaguchi, leggendario creatore di Final Fantasy, ha parlato del nuovo lungometraggio Final Fantasy XV: Kingsglaive.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion