Redazione ILVG

News Rivals of Aether in anteprima su Xbox One

Dan Fornace, ovvero la software house di Rivals of Aether ha annunciato un’imminente anteprima del loro titolo, su Xbox One. La data fissata è il 3 liglio.

 

Qui sotto, vi lasciamo una breve descrizione generale del gioco, rilasciata proprio da Dan Fornace, come al solito, tradotta per voi in italiano:

 

Rivals of Aether  è un picchiaduro ambientato in un vasto nuovo mondo avente la caratteristica di avere al suo interno una serie di personaggi conosciuti come Rivali. Anziché prendere spunto dai giochi di lotta tradizionali, Rivals of Aether è prevalentemente inspirato alla serie dei picchiaduro platform Super Smash Brothers. Ogni Rivale utilizza uno dei quattro classici elementi – Fuoco, Acqua, Aria o Terra, in quanto competono per il dominio del loro mondo, Aether. Ogni rivale possiede abilità che possono manipolare il campo di battaglia a piacimento, come ad esempio “Fire Pits”, “teleportation Puddles”, “speed-increasing Wind Currents” e “owering Rock Pillars”. Rivals of Aether offre un divertimento incredibile sia per i giocatori multiplayer più “casual” che per quelli ad un livello più competitivo.

 

Infine, vi lasciamo l’ultimo trailer reso pubblico:

 

 

Per altre notizie su Rivals of Aether, continua a leggere le nostre pagine.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion