SEGA ha attualmente due nuovi titoli di Sonic the Hedgehog in sviluppo, entrambi in arrivo con molta probabilità il prossimo anno. Project Sonic 2017 sbarcherà su NX e sulle altre piattaforme. Per quanto riguarda Sonic Mania invece, platform 2D in stile classico, pare non vedrà la luce sui sistemi di gioco Nintendo.

 

La natura 2D di Sonic Mania però si presta perfettamente ad essere giocato su Nintendo 3DS, ed è proprio per questo motivo che Jools Watsham di Renegade Kid si è offerto di portare il titolo sulla piccola console di casa Nintendo:

 

 

 

Anche se può sembrare un gesto senza speranza, sarebbe davvero bello poter assistere all’arrivo di Sonic Mania su 3DS grazie alla società di Watsham. Al momento però SEGA non ha fornito alcuna risposta alla richiesta.

 

Alcune persone hanno sottolineato che Treasurenauts, titolo sviluppato da Renegade Kid e che dovrebbe sbarcare a breve su 3DS, non è ancora uscito. Watsham ha cercato di frenare questi timori affermando di avere grandi piani per  Treasurenauts:

 

 

 

Renegade Kid si è offerta di portare Sonic Mania, attualmente non previsto per nessuna console Nintendo, su Nintendo 3DS.


Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion