Giuseppe Pizzuti

News PlayStation Store PLAY 2016: annunciata la lineup

Sony Interactive Entertainment America ha da poco annunciato la lineup per la promozione PlayStation Store PLAY 2016. 

 

Quella di quest’anno presenta quattro giochi PS4, tutti disponibili per il pre-order a partire da oggi. Gli utenti PlayStation Plus riceveranno uno sconto del 20% ordinando i titoli della lista. Coloro che acquisteranno due o più di questi giochi entro il 23 agosto, riceveranno un nuovo coupon con il 20% di sconto.

 

 

Data di lancio Titolo
(Platform)
Prezzo per il pre-order Prezzo Pre-Order Theme
7/26 Headlander
(PS4)
$15.99 $19.99 Static
8/2 Abzu
(PS4)
$15.99 $19.99 Static
8/9 Brut@l
(PS4)
$11.99 $14.99 Static
8/16 Bound
(PS4)
$15.99 $19.99 Dynamic
 

Headlander

Adult Swim Games e l’acclamato studio Double Fine si uniscono per portarvi Headlander, un platform game ispirato allo sci-di degli anni ’70. Giocate a questo titolo in cui muoverete una testa umana in un’avventura retro-futuristica governata da un folle computer.

 

Abzu

Abzu è una bella e meravigliosa avventura subacquea. Immergetevi in un vibrante e nascosto mondo, ma attenzione a nuotare in profondità – i pericoli si nascondono negli abissi misteriosi.

 

Brut@l

Scegliete il vostro eroe – Ranger, Mago, Guerriero, o Amazzone – ed entrate poi in un mondo pericoloso popolato interamente da personaggi ASCII. Costruite le vostre armi, preparate le pozioni, e il multiplayer locale vi aiuterà a sopravvivere al violento attacco dei nemici in questi unici dungeon.

 

Bound

Sviluppato in esclusiva per PlayStation 4 da Plastic, il team che ha creato titoli come Linger in Shadows e Datura, Bound è un platform in 3D che combina una storia e delle meccaniche unite alla danza moderna.

Sony annuncia la lineup del PlayStation Store PLAY 2016.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion