Square-Enix ci fa sapere che Final Fantasy XIV, MMORPG disponibile per Playstation 3, Playstation 4 e PC, ha raggiunto i 6 milioni di giocatori complessivi (esclusi i giocatori della versione di prova) dal suo rilancio avvenuto 3 anni fa con la versione 2.0, A Realm Reborn (il titolo uscì inizialmente su PC nel 2010).

 

Questo traguardo coincide con il rilascio, avvenuto oggi, della patch 3.35 e con l’annuncio del “free login campaign period” che partirà globalmente dalle ore 9.00 CEST del 25 luglio alle ore 8.59 CEST del 31 agosto. Quest’ultimo offre ai giocatori non più attivi cinque giorni di esplorazione per provare i nuovi contenuti che si renderanno disponibili. Questo periodo di prova sarà inoltre disponibile per i giocatori registrati con un “service account” che è rimasto inattivo per 30 o più giorni prima del “campaign period”

 

Ecco di seguito ulteriori dettagli della patch, direttamente da Square-Enix:

 

La patch 3.35 introduce il Deep Dungeon: The Palace of the Dead, dove nuovi arrivati e veterani potranno combattere insieme in un’avventura senza precedenti in Final Fantasy XIV. Il Palace of the Dead sarà il primo di molti contenuti aggiuntivi in arrivo dove i giocatori, che potranno formare party da 4 persone, potranno affrontare intere fila di nemici, evitare trappole e sconfiggere boss per ottenere esperienza preziosa. Il dungeon avrà mappe create proceduralmente, molte dozzine di piani e un nuovo sistema di progressione per i giocatori, che partiranno tutti dal livello 1. Immergersi in questo dungeon permetterà ai giocatori di potenziare il proprio equipaggiamento mentre cercheranno di scoprire i misteri del Palace of the Dead.

 

Restate con noi per tutte le news relative a Final Fantasy XIV e per scoprire i prossimi update.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion