Antonino Lupo

News Final Fantasy XIII in arrivo su Xbox One?

Final Fantasy XIII potrebbe effettivamente arrivare sulle piattaforme della generazione attuale. La recentissima notizia risale alle ultime ore, durante le quali sarebbe apparsa una pagina-prodotto per il gioco su Xbox.com, al momento non più funzionante.

 

Final Fantasy XIII Xbox One

 

Non tutto è perduto però: se siete utenti attivi Xbox Live, potrete confrontare i trofei di Final Fantasy XIII su Xbox One con questo utente, che riporterà direttamente alla pagina non funzionante con la box-art riportata qui sopra.

 

Facciamo notare che Square-Enix non ha ancora annunciato nulla di ufficiale in merito, e che Final Fantasy XIII è attualmente disponibile su PlayStation 3Xbox 360PC. Restiamo in attesa di ulteriori informazioni.

 

EDIT: A quanto pare, Square-Enix avrebbe annunciato in Cina una versione di Final Fantasy XIII per Xbox One che sfrutterebbe il cloud-streaming. Dato che l’URL della pagina mancante è scritto in Cinese, non è improbabile che sia effettivamente il caso.

Vi invitiamo a continuare a seguirci per restare aggiornati sull’argomento.

Una nuova pagina prodotto su Xbox.com fa pensare che il noto titolo Square Enix possa arrivare su Xbox One in un prossimo futuro. Restate sintonizzati per saperne di più!

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion