Barbara Canton

News Fallout 4: Vault-Tec Workshop è ora disponibile

Bethesda annuncia, tramite comunicato stampa, la disponibilità di Vault-Tec Workshop, ultimo contenuto aggiuntivo dedicato a Fallout 4.

 

 

Fallout 4: Vault-Tec Workshop disponibile da oggi
 

L’ultimo add-on di Fallout 4, Vault-Tec Workshop, è disponibile oggi per il download su Xbox One, PlayStation 4 e PC al prezzo di €4.99!

 

Costruisci un futuro ancora più luminoso con il nuovo Vault-Tec Workshop. Create un imponente Vault e attirate nuovi abitanti utilizzando kit industriali pre-guerra e mobili, luci e suppellettili artistiche retro-nostalgici. E come ogni buon supervisore che si rispetti organizzate esperimenti sui vostri abitanti per imparare che cosa rende un cittadino ideale. Vault-Tec ti dà gli strumenti, il resto è tua responsabilità.

 

Nel caso ve lo foste perso, potete guardare lo streaming dedicato a Vault-Tec Workshop con i membri di Bethesda Game Studios nell’archivio di Twitch.TV all’indirizzo

 

 

Oltre a ciò potete provare a costruire ancora più Vault con Fallout Shelter, ora disponibile gratuitamente per il download su PC tramite il Bethesda.net launcher.

 

Per maggiori informazioni visitate www.fallout4.com.

 

Chi è già in possesso del Season Pass può scaricare direttamente il DLC.

 


Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion