Barbara Canton

News Dragon Quest Builders: data d’uscita europea

Square Enix annuncia, tramite comunicato stampa, che Dragon Quest Builders arriverà in Europa il 14 ottobre 2016 esclusivamente in versione digitale su PlayStation 4 e PlayStation Vita.

DRAGON QUEST BUILDERS
ARRIVA IN EUROPA A OTTOBRE
 

Svelati alcuni contenuti digitali esclusivi della Day One Edition e la Box Art
Milano, 20 luglio 2016Square Enix Ltd., ha svelato in data odierna alcuni dettagli della “Day One Edition” della sua nuovissima avventura a blocchi DRAGON QUEST BUILDERS™, in arrivo in Europa e nei paesi che adottano lo standard PAL il 14 ottobre.

[nggallery id=”2745″]

I giocatori che prenoteranno il gioco prima del lancio riceveranno alcune ricette esclusive per la creazione di materiali da usare nella modalità di gioco a costruzione libera “Terra Incognita”, tra cui:

  • Ricetta dei granellini della primavera – Trasforma gli alberi in meravigliosi ciliegi in fiore e i pavimenti di terra in comodi blocchi di rivestimento in paglia.
  • Ricetta dei blocchi slurp – Crea blocchi decorati con simpatici Slime blu.
  • Ricetta dei blocchi dorati – Metti in mostra il tuo lato sfarzoso con dei blocchi d’oro puro.
In DRAGON QUEST BUILDERS, dovrai usare la tua creatività per fabbricare vari oggetti con i materiali che raccogli e ricostruire villaggi e città. Solo così potrai riportare in vita il regno in rovina di Alefgard, precipitato nell’oscurità a causa dell’infido Dragonlord, signore di tutti i mostri. Esplora in lungo e in largo il mondo grazie alla libertà offerta dal genere sandbox e ad un’affascinante storia dell’universo di DRAGON QUEST®, combatti contro celebri mostri della serie e interagisci con meravigliosi personaggi in 3D. Con un sistema di comandi intuitivo, DRAGON QUEST BUILDERS ti permetterà di costruire le torri e i castelli dei tuoi sogni in un batter d’occhio!

DRAGON QUEST BUILDERS arriverà in Europa e nei paesi che adottano lo standard PAL il 14 ottobre 2016 per il sistema digitale di intrattenimento PlayStation®4 e PlayStation Vita (esclusivamente in formato digitale). Per saperne di più, visita: www.dragonquest-game.com

 


Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion