News
di Giuseppe Pizzuti
il 3 luglio 2016, 15:30
in News

Il CEO di Ubisoft, Yves Guillemot, ha recentemente parlato di due console Nintendo: NX e Wii U.

 

Al lancio di NX Supporteremo Nintendo, uno dei migliori partner al mondo. [Per quanto riguarda] Wii U, abbiamo notato che non ha venduto abbastanza come ci si aspettava, per questo ci siamo riorganizzati su altre piattaforme. Per Wii U, abbiamo creato Rayman 2D, che è stato molto positivo per la compagnia, per il brand e per i fan. Se ricordate, doveva essere un’esclusiva Wii U, ma l’abbiamo reso multi-piattaforma quando abbiamo visto che non stava vendendo abbastanza. Ma Wii U ha fatto comunque abbastanza bene. È comunque una creazione di Nintendo con grandi franchise, e abbiamo venduto molte copie di Just Dance per questa console.

 

Riguardo Just Dance, Ubisoft ha confermato che il primo titolo per NX sarà proprio Just Dance 2017, come annunciato durante l’E3 dello scorso mese.

 

Il CEO di Ubisoft parla della volontà di creare giochi per NX e del rapporto con Wii U, che non ha venduto quanto ci si aspettava.

 



due parole sull'autore
Giuseppe “Klotien” nasce in un bel pomeriggio di maggio del 1990. Passa l’infanzia a subire gol a ripetizione a Fifa ’96, fatality a Mortal Kombat e a cadere dai dirupi di Super Mario. Cresce, ma le cose non cambiano: Neo Cortex lo spinge al limite; non pago, le prende da heartless, slime e dalla gente di San Andreas… ah dimenticavo le fatality e i gol a Pes. Passa poi a Microsoft, ma nulla cambia. Decide quindi di dedicarsi allo studio delle lingue, ma va k.o. comunque a causa delle fatality dei professori dell’università.
Commenta con:
Seleziona il sistema di commenti cliccando sull'icona


Torna su