Asterisk War: Phoenix Festa verrà rilasciato il 26 luglio in America da Bandai Namco. Il gioco sarà disponibile su PS Vita e sarà acquistabile tramite Playstation Network.

Il gioco, gia uscito a gennaio in Giappone, viene cosi descritto dalla casa sviluppatrice:

 

A. W.: Phoenix Festa è un videogioco basato su un popolare romanzo giapponese, The Asterisk War: The Academy City on the Water, dove un evento catastrofico, conosciuto come Invertia, ha annientato la maggior parte delle città del mondo. Grazie alla creazione della Integrate Enterprise Foundation, vengono ricostruite le città distrutte, tra cui Rikka, conosciuta anche come Asterisk. All’interno di quest’ultima si trovano sei accademie che allestiscono tornei chiamati Festas, dove gli studenti possono sfidarsi l’uno contro l’altro.

Prendendo spunto per la storyline dalla famosa serie di romanzi, A. W.: Phoenix Festa abbina le meccaniche di un dating sim a quelle di un gioco di combattimento, che permetteranno di vivere un’avventura unica con diversi finali possibili. Sarà inoltre possibile creare diverse forme di relazione tra i nostri protagonisti preferiti, influenzate da battaglie e da conversazioni coi vari NPC. Il giocatore potrà scegliere se iniziare il gioco con il personaggio principale, Ayato, o crearne uno originale, facendosi amici durante la vita scolastica e allenandosi per partecipare ai tornei Phoenix Festa.

 

Qui sotto trovate il primo set di screenshot del gioco in inglese:

[nggallery id=”2694”]
Continuate a seguirci per ulteriori novità su A. W.: Phoenix Festa e Bandai Namco.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion