Angry Mob Games ha annunciato Brawlout, un gioco di combattimento competitivo ispirato a Super Smash Bros, che sbarcherà su Playstation 4, Xbox One e PC nel 2017.

 

I partecipanti ad EVO 2016 avranno la fortuna di poter dare un primo sguardo a questo titolo quando farà il suo debutto durante l’evento in programma dal 15 al 16 luglio.

 

Ecco una panoramica di Brawlout direttamente da Angry Mob:

 

Brawlout segna un ritorno al periodo d’oro dei platform fighter.  Esso si basa sui giochi di combattimento tradizionali per creare una sfilata di fantastiche mosse all’interno di un mondo tutto suo.

 

Gli elementi platform e le condizioni di vittoria sono ispirate a Super Smash Bros, mentre le mosse di combattimento e le combo sono in gran parte ispirate a giochi più volenti come Mortal Kombat e Street Fighter.

 

 

Battaglie Online e in locale fino ad un massimo di 8 giocatori: prendete parte a tornei online classificati, giocate in modalità party locale con i vostri amici oppure immergetevi nella modalità giocatore singolo.

 

Evolvi e personalizza il tuo personaggio: Ogni personaggio inizialmente ha a disposizione solo gli attacchi base. Successivamente sarà possibile apprendere attacchi speciali e nuove combo.

 

Diversi stili di combattimento: Ogni personaggio è stato progettato intorno ad uno stile di combattimento unico. Potrete affrontare gli avversari congelandoli, riempiendoli di calci in faccia oppure fustigandoli con fruste a lungo raggio.

 

Rage Meter: Gli attacchi più potenti consumeranno il vostro Rage Meter. Quando questo sarà riempito il personaggio diventerà difficile da battere.

 

Potete visitare il sito ufficiale cliccando qui.

 

Vi lasciamo con il trailer di annuncio di Brawlout, buona visione!

 

 

Brawlout è attualmente in sviluppo su Playstation 4, Xbox One e PC e sbarcherà sul mercato nel 2017.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion