Nella giornata di ieri, Falcom ha rilasciato nuovi dettagli su due dei protagonisti del titolo PS Vita e PS4 Ys VIII: Lacrimosa of Dana.

 

Di seguito troverete le informazioni pubblicate:

■ Personaggi

 

Griselda (doppiaggio di Naomi Ohzora)

 

“Adol Christin…. ci incontriamo qui finalmente”

 

Ys VIII: Lacrimosa of Dana 

Una nobildonna dell’Impero Romun, che lavora come Governatore di Celceta. Ha una personalità molto saggia, ed è anche inflessibile e tenera di cuore. Tre anni prima aveva riconosciuto del potenziale nell’avventuriero Adol, e lo aveva incaricato di sorvegliare la terra non civilizzata di Celceta. Sembra che stesse ancora governando Calceta come Governatore anche quando Adol andò via. Cosa starà facendo quindi nell’area greca…?

 

Austin (doppiaggio di Daisuke Kishio)

 

“Un grande artista il cui nome sarà scritto negli annali della storia – sì, ecco chi sarò!”

 

Ys VIII: Lacrimosa of Dana 

Austin è un giovane nobile di Gllia che ama le arti – pittura, scultura, la scrittura e altro ancora. In ogni modo, non ha fiducia in se stesso quando si parla di musica. Sembra possedere una personalità narcisista, ed è convinto di essere speciale, diverso dalle altre persone. Quando Adol e la compagnia si ritrovano accerchiati dalle bestie durante la loro esplorazione all’Isola di Seiren, si mette in mostra e si dirige coraggiosamente verso il gruppo, ma…

 

[nggallery id=”2674”]

 

Ys VIII: Lacrimosa of Dana, disponibile per PS Vita in Giappone dal prossimo 21 giugno e per PS4 nel 2017, si mostra in nuove immagini e presenta due personaggi.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion