È un nuovo mondo, un mondo dove un gioco open world Ubisoft non richiede di scalare torri per rivelare nuove missioni da intraprendere.

 

watch_dogs_2-600x338

 

I Giochi Ubisoft, indipendentemente dalla loro qualità, hanno attirato tantissime critiche dovute all’uso eccessivo della meccanica di dover scalare torri per poter attivare delle missioni.

 

Questa funzione è diventata un punto fermo per qualsiasi gioco Ubisoft, trovando spazio anche in giochi come Far cry, Assassin’s creed. Persino il primo Watch Dogs aveva una meccanica simile.

 

Fortunatamente gli sviluppatori di Watch Dogs 2 non useranno  questa meccanica. Parlando ai microfoni di Eurogamer il direttore creativo, Jonathan Morin ha confermato l’assenza di torri  per questo titolo.

 

Non sarà un gioco dove apri la mappa  e troverai tutto lì.  Non avrai alcuna torre, devi solo esplorare il mondo

 

Watch Dogs 2 si apre, sbloccando più cose da fare,man mano che si otterranno fan e follower per Deadsec.

 

Ogni volta che otterrai follower, sbloccherai la coscienza collettiva Deadsec, che permetterà di ottenere nuove abilità,nuove operazioni e nuove missioni co-op.

 

Ciò riflette anche uno degli obbiettivi degli sviluppatori di Watch Dogs 2, rendere ogni giocatore libero di muoversi per San Francisco.

 

La storia può essere a malapena toccata. Ci sono diverse operazioni che ci permetteranno di guadagnare seguaci,che ci indicano la nostra progressione del gioco.

 

Ha spiegato Morin, aggiungendo che ci sono 3 traguardi da raggiungere per poter finire la storia del gioco.

 

Ma matematicamente è possibile sbloccare tutto  il resto attraverso missioni co-op o nel free-roaming.

 

 

 

 

Watch Dogs 2 uscirà il 15 Novembre per Pc, Xbox one e Playstation 4. Per rimanere aggiornati su tutte le news di questo titolo continuate a seguirci
 

 

 


Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion