Barbara Canton

News Turtle Beach: nuovi headset Elite Pro

Turtle Beach annuncia, tramite comunicato stampa, la sua collaborazione con il FaZe Clan per una nuova linea di headset professionali Elite Pro.

 

 

TURTLE BEACH RADDOPPIA UNENDO LA SUA NUOVA LINEA DI HEADSET PROFESSIONALI ELITE PRO ALLA NUOVA PARTNERSHIP CON UN’ORGANIZZAZIONE DI PROFESSIONISTI DEGLI ESPORTS, IL FAZE CLAN
 

Visita lo stand di Turtle Beach all’ MLG Anaheim per tastare con mano le Elite Pro, vinci fantastici premi e incontra i membri delle Powehouse di eSports FaZe Clan e OpTic Gaming

 

San Diego, CA – 7 Giugno 2016 – Turtle Beach Corporation (NASDAQ: HEAR) per la seconda volta dall’inizio dell’anno, annuncia la partnership con un team professionale degli eSports, e raddoppia unendo la sua nuova linea di cuffie professionali Elite Pro alla collaborazione con uno dei team più famosi e grandi del mondo dell’intrattenimento videoludico – FaZe Clan.
Seguendo l’annuncio del mese scorso con il quale dava inizio alla partnership con OpTic Gaming, oggi da inizio alla collaborazione con FaZe Clan, uno dei brand più grandi e famosi del mondo nel campo dell’eSports, che da ora userà prodotti Turtle Beach come le Elite Pro Tournament Gaming Headset, Elite Pro Tactical Audio Controller (T.A.C.) e altri accessori Elite Pro come attrezzatura audio ufficiale.

La nuova linea Elite Pro di Turtle Beach è progettata da zero per andare incontro alla domanda dei giocatori professionisti di oggi e di coloro i quali aspirano a diventarlo, stabilendo un nuovo standard per le performance ed il comfort audio negli eSports.

 

Inoltre, FaZe Clan, così come OpTic Gaming, sarà presente al prossimo Call of Duty® MLG Anaheim Open che si svolgerà questo fine settimana. I fan che parteciperanno al torneo e che visiteranno lo stand di Turtle Beach potranno incontrare i membri delle squadre, avere l’opportunità di provare le Elite Pro, vincere tanti premi e molto altro ancora.
La struttura designata ad ospitare il torneo dal 10 al 12 Giugno 2016 è l’Anaheim Convention Center. La competizione vedrà la partecipazione di più di 100 amatori e giocatori professionisti, i quali si affronteranno testa a testa inCall of Duty®: Black Ops III su PlayStation®4 per un montepremi di $100.000.
Per maggiori informazioni sul torneo e sui biglietti che permetteranno di vedere all’opera il FaZe Clan e gli OpTic Gaming, visita il sito ufficiale di MLG Anaheim.

 

“Questa nuova partnership con i FaZe, oltre a quella con gli OpTic, è una magnifica prova di quanto grandiose siano le cuffie Elite Pro” ha detto Juergen Stark, CEO di Turtle Beach Corporation. “Le Elite Pro sono il culmine della nostra posizione di veri innovatori nel mercato, e ci hanno permesso di sferrare un potentissimo uno-due facendo squadra non con uno, ma con ben due dei più importanti team di eSports a livello mondiale come FaZe e OpTic. Le Elite Pro verranno lanciate il 12 Giugno, proprio questo weekend, quindi il tempismo della partecipazione all’MLG Anaheim di Faze e OpTic si allinea alla perfezione, e noi auguriamo ad entrambi i team buona fortuna.”

Il CEO del FaZe Clan, Tommy “Temperrr” Oliveira, ha aggiunto: “Abbiamo valutato varie opzioni di partner audio per un po’ di tempo, e quando i nostri team di Call of Duty e di Counter Strike: Global Offensive hanno provato leElite Pro di Turtle Beach sono rimasti semplicemente sconvolti. Le cuffie da sole hanno un suono perfetto e sono super comfortevoli da indossare, e se combinate con Elite Pro T.A.C. and Tournament Noise-Cancelling Microphone danno vita al miglior setup audio per il gaming professionale che si possa trovare, e che ogni top gamer dovrebbe avere.”

La nuovissima line Elite Pro di Turtle Beach ridisegna il futuro degli equipaggiamenti audio per gli eSports. Il viaggio di Elite Pro Headset inizia nel 2013. Vedendo la consistente crescita e popolarità degli eSports, Turtle Beach lanciò un programma di ricerca scientifico onnicomprensivo per esaminare profondamente il bisogno dei giocatori professionisti e degli hardcore gamers per quanto riguarda l’audio di gioco, il comunicare con i compagni di squadra e soprattutto il comfort.
Il risultato sono le nuovissime Elite Pro Tournament Gaming Headset – con un redesign completo degli headset per il gaming competitivo che portano sul mercato molteplici innovazioni nel cuore meccanico delle cuffie, dal design al peso, fino alla comodità. Qualità che non solo rendono le Elite Pro Headset di Turtle Beach le migliori in termini di audio di gioco e performance in chat, ma dispongo anche di rivoluzionarie tecnologie per la ricerca della comodità, come il ComforTec™ Fit System con molteplici punti regolazione per cuffie estremamente personalizzabili in termini di comodità. Gli  Aerofit™ Ear Cushions ti faranno stare fresco nel cuore della battaglia, ed il nuovoProSpecs™ Glasses brevettato da Turtle Beach finalmente rende confortevole l’indossare cuffie per giocatori che portano gli occhiali

Inoltre, le Elite Pro T.A.C. sono il più potente audio controller mai disegnato per l’eSports, combinando tecnologie audio all’avanguardia come DTS™ Headphone:X 7.1 Surround Sound e Superhuman Hearing™ con incredibili e potentissimi strumenti di messa a punto del microfono e della chat, danno agli atleti di eSports tutto quello di cui hanno bisogno per vincere. Il lancio delleElite Pro Headset, T.A.C. e dei suoi accessori è pianificato per il 12 Giugno 2016 a livello globale e sono già disponibili per il pre-order a partire da oggi presso i punti vendita aderenti in tutto il mondo.

 

Per maggiori informazioni sugli ultimi headset ed accessori di Turtle Beach, visita www.turtlebeach.com e assicurati di seguire Turtle Beach su Facebook,Twitter e Instagram.

Le massime prestazioni eSports, il massimo comfort, ed il definitivo setup audio eSports progettato per aiutarti a dominare la competizione… questo è Elite Pro!

 


Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion