Giuseppe Pizzuti

News The Technomancer: pubblicato il trailer dell’E3

Focus Home Interactive e Spiders Games hanno rilasciato nella giornata di ieri il trailer del RPG The Technomancer per l’evento dell’E3 e in uscita per PC, Xbox One e PS4 il prossimo 28 giugno.

 

Il trailer mostra il caotico mondo di Marte, un pianeta minacciato dalla guerra e da conflitti politici. Di seguito troverete alcune informazioni rilasciate:

 

Marte è un’arida terra, casa dei bambini abbandonati di Terra. Sulla sua superficie, corporazioni in guerra tra loro combattono per una grande risorsa: l’acqua. Sotto il suolo, nascosti tra le rupi o in valli inesplorate, combatterete contro fazioni che desiderano il loro profitto.

 

A questo punto giocherete come Technomancer – un formidabile guerriero che controlla poteri elettrici distruttivi. Viaggerete con i vostri compagni, scegliendo la diplomazia, il combattimento o il doppio gioco per risolvere le missioni. Guadagnerete esperienza per aumentare il livello del vostro personaggio, imparerete nuove abilità e le migliorerete. Saccheggerete, comprerete e fabbricherete potenti equipaggiamenti e armamenti per voi e per i vostri compagni per avere l’opportunità di sopravvivere! Solo voi potrete cambiare il destino di Marte.

 

 

 

Rilasciato il trailer per l’E3 di The Technomancer, disponibile dal 28 giugno 2016 per PC, Xbox One e PS4.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion