Barbara Canton

News The Art of Dishonored 2 in arrivo a novembre

Bethesda annuncia, tramite comunicato stampa, la sua collaborazione con Dark Horse per pubblicare The Art of Dishonored 2.

 

Bethesda e Dark Horse insieme per pubblicare The Art of Dishonored® 2. Concorso  #drawDishonored

Siamo lieti di annunciare che Bethesda e Dark Horse stanno lavorando insieme per pubblicare The Art of Dishonored® 2, volume che presenterà centinaia di concept art esclusi ve e mai viste prima che raccontano lo sviluppo di Dishonored® 2, il prossimo capitolo della serie realizzato dai creatori del Gioco dell’Anno 2012 Dishonored®.

 

Oltre a ciò siamo lieti di annunciare il Fan Art Contest #drawDishonored grazie al quale i fan della serie avranno l’opportunità di avere le proprie illustrazioni pubblicate sulle pagine di The Art of Dishonored 2. A partire da oggi i fans possono sottoporre i propri lavori utilizzando l’hashtag #drawDishonored. Il regolamento per partecipare è disponibile su Bethesda.net.

 

The Art of Dishonored 2 sarà disponibile nei negozi il 22 novembre. Potete ordinare la vostra copia oggi presso i rivenditori che aderiscono all’iniziativa.

 

Riprendi il tuo ruolo di assassino supernaturale in Dishonored 2, l’attesissimo gioco d’azione in prima persona di Arkane® Studios che sarà disponibile in tutto il mondo Venerdì 11 novembre 2016 per Xbox One, PlayStation® 4 computer entertainment system e PC.

dishonored 2 dishonored 2

 


Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion