Square Enix annuncia, tramite comunicato stampa, che è ora disponibile il trailer di lancio di Star Ocean 5 con i sottotitoli in italiano.

PREPARATI ALL’USCITA DI
STAR OCEAN: INTEGRITY AND FAITHLESSNESS
CON IL TRAILER DI LANCIO UFFICIALE
 

Prima della sua uscita in Europa e nei territori PAL la prossima settimana, Square Enix Ltd., rende disponibile oggi il trailer di lancio ufficiale della sua avventura sci-fi epica, STAR OCEAN®: Integrity And Faithlessness™.

L’ultimo episodio della serie STAR OCEAN, STAR OCEAN: Integrity and Faithlessness, é un’avventura epica che introduce passaggi senza interruzioni tra il gameplay e le dinamiche cut scene. Il famoso sistema di combattimento real-time dei precedenti titoli della serie é stato ulteriormente revisionato – con meccaniche di gioco e sequenze di azioni migliorate per una narrativa in-game davvero senza interruzioni e assolutamente coinvolgente.

 

Sarà disponibile anche una versione Limited Edition che conterrà il gioco, una Steelbook™ oltre a cinque DLC in-game e due battle BGM della serie VALKYRIE PROFILE, al costo di €59.99.

 

STAR OCEAN: Integrity and Faithlessness verrà pubblicato in Europa e nei paesi che adottano lo standard PAL il 1° luglio 2016 per il sistema digitale di intrattenimento PlayStation®4. Il gioco sarà disponibile esclusivamente in inglese e francese

 


Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion