Natsume ha reso pubblico il trailer, apparso all’ E3 2016, che ha come protagonista Harvest Moon: Skytree Village, gioco in sviluppo per Nintendo 3DS.

 

Ecco una breve presentazione di Natsume:

 

 

Nella terra una volta prospera e piena di verde, conosciuta come l’ Oasi di Harvest Goddess, molte persone vivevano in armonia in un posto verde e lussureggiante chiamato Skytree Village. Tuttavia, il potere di Harvest Goddess gradualmente iniziò a scemare e la terra divenne arida e secca. Ora sta a te far tornare i sette Skytrees in salute, per far recuperare alla Harvest Goddess il suo potere e, a sua volta, ripristinare la vita in questa terra desolata!

 

Harvest Moon: Skytree Village racconta una storia affascinante di agricoltura e implementa nuove features e meccaniche di gioco semplificate basate sul feedback dei fan. La community ha aiutato a modellare questa nuova avventura, proprio come i giocatori modelleranno il terreno nel gioco, con i suoi feedback ed input, contribuendo a quello che sarà il più rotondo, divertente ed accessibile  Harvest Moon mai visto.

 

 

Infine, vi invitiamo a guardare il trailer in questione, qui sotto:

 

 

 

 

Vuoi altre news sull’E3 2016 in tempo reale? Continua a seguire le nostre pagine!
 


Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion