Insieme al nuovo trailer (che troverete qui), il sito ufficiale di Pokémon Sole e Luna ha caricato nuove immagini, di cui una particolare riguardante il QR Scanner. Di seguito troverete le informazioni principali e gli scan rilasciati:

 

In Pokémon Sole e Pokémon Luna, è presente la funzione del QR Scanner, che permette di leggere le informazioni riguardante il Pokémon una volta scannerizzato il codice QR. Questi saranno inseriti in vari luoghi intorno a voi, quindi perché non provate a scannerizzarli?

 

Registrate il Pokémon nel tuo Pokédex!

 

Scannerizzando il codice speciale QR, potrete registrare i Pokémon della regione di Alola all’interno del vostro Pokédex e scoprire dove vivono. Se avete scannerizzato il Codice QR per un Pokémon non ancora catturato, potrete controllare il luogo in cui vive e cercarlo.

 

Condividetee i Pokémon nel vostro Pokédex!

 

Potrete mostrare il codice QR dei Pokémon catturati nel vostro Pokédex. Se voi e i vostri amici scambiate i codici dei Pokémon in questione, potrete registrarli all’interno dei vostri Pokédex!

 

 

qr-scanner-sun-moon-4

qr-scanner-sun-moon-3

qr-scanner-sun-moon-2

qr-scanner-sun-moon-1

 

Rilasciate immagini e informazioni sul QR Scan presente in Pokémon Sole e Luna, disponibile dal prossimo 23 novembre per 3DS.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion