Un paio di giorni fa vi abbiamo offerto un riassunto dell’intervista concessa da Jeff Kaplann, a capo dei lavori per Overwatch, ad Eurogamer ed incentrata sui progetti a breve e medio termine del team per quanto riguarda la nuova ip.

 

Tra di essi spiccano ovviamente le modifiche e gli aggiornamenti che verranno apportati ai personaggi nel corso del tempo per migliorare l’esperienza di gioco, focalizzandosi sopratutto su D.Va e McCree.

 

Il game director è però tornato sull’argomento attraverso il forum ufficiale del titolo, concentrandosi su quelle che saranno le attenzioni riservate a Widowmaker.

L’intenzione, senza entrare troppo nel dettaglio, è quella di cercare di affievolire una certa frustrazione provata dai giocatori vittime di questo personaggio. La cecchina francese è infatti letale grazie al suo fucile (che la rende efficace sia dalla distanza che nel combattimento ravvicinato), alla sua mobilità, alle sue trappole velenose e al suo visore.

 

Widowmaker è nel nostro radar. Stiamo discutendo proprio di lei in questo periodo. Stiamo facendo diversi “esperimenti” per cercare di capire come mantenerla giocabile ma allo stesso tempo cercando di diminuire il grado di frustrazione provato dagli avversari. Al momento, in ogni caso, si tratta soltanto di sperimentazione. Se ci saranno novità, vi terremo aggiornati.

 

Vi invitiamo a continuare a seguirci per scoprire tutte le novità legate ad Overwatch.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion