Con un post pubblicato sul forum ufficiale del gioco di battle.net, Jeff Kaplan, game director di Overwatch, è tornato a parlare di quelle che saranno le aggiunte che caratterizzeranno la nuova IP Blizzard fino ai primi mesi del 2017.

 

Stando alle parole di Kaplan, le attenzioni del team si stanno concentrando sulla componente competitiva del gioco. Stanno perciò valutando la possibilità di dare il via ad una sorta di fase di test pubblici per poter verificare se le modifiche apportate a tale modalità siano risultate efficaci o meno prima di dare il via ufficialmente alle stagioni competitive.

 

Parlando invece dei nuovi personaggi, ha confermato che i lavori in tal senso stanno procedendo tranquillamente e che al momento essi si dividono in due tronconi: alcuni il cui sviluppo è in fase avanzata ed altri sui quali hanno da poco messo le mani. Un discorso identico è quello dedicato alle nuove mappe che saranno inserite nel prossimo futuro all’interno del titolo.

 

Inoltre gli sviluppatori stanno sperimentando diverse nuove features legate al brodcasting, alla funzionalità “spettatore”, all’azione migliore della partita, alla personalizzazione degli incontri, e molto altro ancora che potrebbe espandere esponenzialmente il gioco.

 

Vi invitiamo a continuare a seguirci per scoprire tutte le novità legate ad Overwatch.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion