News
di Barbara Canton
il 23 giugno 2016, 11:27
in Comunicati Stampa, News

Bandai Namco Entertainment ha annunciato, tramite comunicato stampa, che la community di One Piece: Burning Blood avrà la possibilità di votare i prossimi contenuti aggiuntivi.

 

Alla community la scelta dei nuovi personaggi di ONE PIECE BURNING BLOOD!

 

BANDAI NAMCO Entertainment Europe ha reso disponibile per la community la possibilità di votare i prossimi contenuti aggiuntivi di ONE PIECE BURNING BLOOD.

 

Il sistema di voto permetterà ai fan di votare i prossimi 3 personaggi che si uniranno al roster.

 

I giocatori potranno scegliere tra 17 famosi protagonisti dell’universo di ONE PIECE: Rob Lucci, Kaku, Magellan, Caesar Clown, Arlong, Kuro, Don Krieg, Vergo, Cavendish, Señor Pink, Diamante, Trebol, Tashigi, Rebecca, Vivi, Monkey D.Garp e Coby.

 

Votare è molto semplice e tutti possono partecipare! Basta semplicemente andare sul sito ufficiale http://bnent.eu/dlcvote e iniziare a votare per il proprio personaggio preferito fino al 6 luglio.

 

I 3 che riceveranno più voti saranno sviluppati e inclusi successivamente come personaggi giocabili.

 

ONE PIECE BURNING BLOOD è disponibile dal 3 giugno per PlayStation®4, Xbox One e PlayStation®Vita. La versione PC arriverà questa estate.

 

Potete trovare in archivio la nostra recensione per questo titolo. Continuate a seguirci per ulteriori aggiornamenti.


due parole sull'autore
Divoratrice di libri, manga ed anime; gamer-girl a tempo perso. Il suo eclatante ingresso nel mondo della tecnologia avviene all'età di tre anni, formattando, non si sa come, il computer dello zio. La sua esperienza di videogiocatrice comincia osservando il padre cimentarsi con Prince of Persia e Quake, salvo poi ricevere un computer tutto suo per iniziare a giocare autonomamente. Preferisce il genere RPG senza ombra di dubbio e serberà per sempre nel cuore il ricordo dell'estate in cui fuse la prima Play Station I giocando Suikoden II tre volte di fila per assaporare la trama fino in fondo.
Commenta con:
Seleziona il sistema di commenti cliccando sull'icona


Torna su