A pochi giorni dal reveal ufficiale in occasione dell’E3 2016, il noto insider Shinobi602 si è recentemente espresso su quello che i fan possono aspettarsi da Mass Effect Andromeda.

 

Stando a quanto dichiarato da shinobi, in occasione di un podcast organizzato dallo youtuber MrMattyPlays, infatti, gli appassionati della saga dovrebbe seguire con molta attenzione l’evento organizzato da Electronic Arts nel corso fiera losangelina.

 

Inoltre sembra proprio che, sempre stando alle sue parole, il titolo riprenderà molte delle atmosfere e delle meccaniche apprezzate nel capitolo originale della saga.

 

 

Dovrete assolutamente seguire la presentazione di Mass Effect Andromeda all’E3. Penso che i fan apprezzeranno davvero molto ciò che vedranno… Si, lo ricorda molto (il primo Mass Effect). Si potrebbe dire che sia in qualche senso il successore spirituale di Mass Effect 1. In qualche modo è il gioco che avrebbero voluto fare da sempre.

 

Insomma non resta che attendere l’E3 di quest’anno per scoprire se le parole dell’insider (notoriamente attendibile) si riveleranno veritiere.

 

Nel frattempo vi invitiamo a continuare a seguirci per scoprire tutte le novità legate a Mass Effect Andromeda e a tutti i titoli che saranno presenti alla kermesse losangelina.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion