Square Enix ha annunciato che il Summer Bonus Episode per Hitman sarà rilasciato il prossimo 19 luglio, proprio a metà tra il già disponibile Episodio 3 e l’Episodio 4.

 

Questo Summer Bonus Episode consiste in due missioni ambientate a Sapienza e Marrakesh, e saranno presenti nuove sfide e opportunità. Di seguito troverete le informazioni rilasciate:

 

L’Icona

 

Quando la città di Sapienza diventa la sede di una crew che gira un sci-fi blockbuster, l’Agente 47 deve seguire i membri del cast durante la scena più importante che si tiene a tarda notte nella piazza della città.

 

Una casa costruita sulla sabbia

 

Ambientato tra i mercati notturni della frenetica Marrakesh, una talpa di una grande compagnia di costruzione sta per vendere i segreti ai diretti rivali. All’Agente 47 è stato chiesto di far terminare tutto ciò.

 

 

Hannes Seifert di Io Interactive ha parlato in questo modo dell’episodio:

 

Abbiamo creato non una, ma due missioni per il Summer Bonus Episode, e i giocatori rivisiteranno le famose Sapienza e Marrakesh con una percezione del tutto diversa. Ci permette di mostrare cosa sa fare Hitman come live game – e abbiamo anche introdotto un pazzo e gigante killer robot.

 

Annunciato un episodio intermedio tra il terzo e il quarto di Hitman, disponibile per PS4, Xbox One e PC.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion