Hiroshi Utsumi, general producer di Hatsune Miku, ha rassegnato, nella giornata di oggi, le dimissioni alla casa giapponese SEGA.

 

Utsumi ha poi scritto un post sul blog Sega feat. Hatsune Miku:

 

Penso che tutti sappiano per quanti motivi [mi sono dimesso], ma non è perché voglio fare qualcosa di serio, o perché non voglio prendermi la responsabilità, o ancora perché sono più o meno stanco. Si tratta solo del mio egoismo nel volere nuove sfide, e vorrei davvero ringraziare questa compagnia e i membri della mia squadra che mi hanno ascoltato.

 

 

Malgrado le dimissioni dell’ormai ex general producer, Hatsune Miku continuerà vivere. Project Diva Future Tone è stato recentemente rilasciato per PS4 in Giappone; Project Diva X sarà disponibile per PS4 e PS Vita in America e Giappone ad agosto, Project Diva Future Live è programmato per PlayStation VR nel Sol Levante il prossimo 13 ottobre, e vari progetti sono in fase embrionale per festeggiare il decimo anniversario della saga nel 2017.

 

Il general producer di Sega feat. Hatsune Miku ha rassegnato nella giornata di oggi le proprie dimissioni per nuove sfide.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion