343 Industries ha mostrato  immagini inedite  per la nuova mappa Prospect per Warzone Assault in arrivo su Halo 5: Guardians.

 

Prospect è basata su una colonia umana di Meridian , precedentemente invasa dai Covenant e ricostruita dalla compagnia mineraria Liang Dortmund . I giocatori verranno catapultati nella miniera e costretti a combattere al suo interno. Ci sono diverse biforcazioni nascoste nel percorso nonché trincee: la scelta consigliata, ossia il fulcro di questa mappa, è di usare armi di potenza o cercare di aprire le porte per garantire l’ingresso di veicoli nell’area:

 

Alcune immagini sono relative al nuovo Forge Canvas, Tidal, un nuovo ambiente in cui i creatori potranno trafficare.

 

Infine 343 Industries ci fornisce nuovi artwork per una nuova mappa in uscita per Warzone Firefight. Qui sotto potete trovare una breve descrizione:

 

Rovine barocche giacciono in cima ad un complesso avanzato, datato nel primo periodo dell’espansione interstellare di Sangheili. I Profeti San’Shyuum e i loro Ministri hanno governato Sangelios per millenni, ma le loro fortune sono cresciute e svanite molto prima della formazione Covenant. In un’era ormai dimenticata, questo luogo sacro e remoto era un giardino rigoglioso, casa di torri di vetro ed acciaio utilizzate per il lancio delle prime sonde interplanetarie di Sangheili. Ma quando il clima del pianeta mutò ed i segreti dell’antigravità furono scoperti, le torri sono cadute in disuso e si sono corrose, dimenticate nella corsa alle stelle. La Guerra degli Inizi arrivò e svanì prima che l’ombra degli edifici potesse nuovamente posarsi nuovamente su queste terre mentre i guerrieri asceti cercano un ritorno alle antiche tradizioni, costruendo le loro abitazioni e case della conoscenza allenandosi in ciò che era un deserto. Ora, come se un ciclo si ripetesse, i loro templi caduti e monasteri giacciono sgretolandosi nei venti caldi e nuove, strane strutture si collocano sulle ossa degli antichi, mentre la vita sboccia nelle colline.

 

[nggallery id=”2655″]

 

Continuate a seguirci per rimanere sempre  aggiornati sulle ultime news di Halo 5 : Guardians.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion