I fan della serie ricorderanno sicuramente il lungo tempo d’attesa per vedere finalmente il primo pacchetto di auto aggiuntive per Gran Turismo 5 fra il 2010 ed il 2011. Il titolo infatti fu rilasciato nel Novembre del 2010 mentre il primo DLC vide la luce soltanto ad Ottobre dell’anno successivo.

 

Sembra però che, in tal proposito, i giocatori possano dormire sonni tranquilli per quanto riguarda invece l’ultima iterazione della serie, vale a dire Gran Turismo Sport.

 

Stando infatti alle parole del producer del titolo Kazunori Yamauchi, Polyphony Digital ha intenzione di abbreviare drasticamente i tempi di rilascio dei contenuti aggiuntivi che andranno ad arricchire una collezione di auto che si presenterà ai blocchi di partenza con 144 veicoli:

 

Certamente stiamo preparando dei DLC e degli aggiornamenti per il periodo seguente al lancio, ma non posso essere più specifico a riguardo per il momento. Detto questo, però, vi posso garantire che non vogliamo farvi attendere quasi un anno come avvenuto con Gran Turismo 5. Credo proprio che inizieremo a rilasciarli con una certa regolarità da un non meglio precisato periodo successivo al lancio.

 

Vi invitiamo a continuare a seguirci per scoprire  tutte le novità legate a Gran Turismo Sport.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion