Durante la conferenza di Bethesda per l’E3 2016, la compagnia insieme a id Software ha svelato ufficialmente il primo DLC per il multiplayer di Doom, intitolato Unto the Evil. 

 

Il DLC andrà ad aggiungere tre nuove mappe, “Offering,” “Cataclysm” e “Ritual”, insieme ad un nuovo nemico chiamato Harvester. Non mancheranno anche nuove armi, equipaggiamenti, provocazioni, armature e molto altro.

 

Oltre a questo Bethesda ha annunciato che SnapMap, l’editor di livelli del gioco, riceverà aggiornamenti gratuiti che porteranno una nuova serie di oggetti e modelli di costruzione che permetteranno agli utenti di creare dei contenuti per giocatore singolo del tutto personali.

 

Due nuove modalità gratuite saranno aggiunte il prossimo mese. “Exodus” è una “variante unica di Doom” della modalità cattura la bandiera, mentre “Sector” sarà una modalità conquista. In Estate arriverà anche modalità tutti contro tutti insieme ad altri due contenuti, tutti e tre sempre gratuiti.

 

Per finire, Bethesda annuncia l’arrivo di una demo di Doom per la prossima settimana, che ci permetterà di affrontare tutto il promo livello del gioco.

 

Di seguito potete vedere il video di presentazione del DLC e alcune nuove immagini:

Bethesda annuncia Unto the Evil, primo DLC multiplayer di Doom,

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion