Giuseppe Vecchio

News Demon Gaze II uscirà in Giappone in Autunno

Il numero di questa settimana di Famitsu svela la finestra di lancio giapponese di Demon Gaze II. Il gioco uscirà su PS Vita questo Autunno.

 

Stando all’articolo presente nella rivista, la storia sarà molto più grande rispetto al primo capitolo. Ambientato nella città-Stato di Asteria, circondata dall’oceano, il luogo si è sviluppato molto velocemente grazie alla presenza della locanda Stella’s Place.

 

Un giovane di nome Signa insieme ad altri, tutti orfani, formeranno un gruppo di rivoluzionari con lo scopo di trovare la donna che li ha cresciuti in orfanotrofio e che considerano la loro madre. Signa è il nuovo Demon Gazer del titolo, nonché il protagonista. Possiede un potere chiamato “Devil’s Eye” ottenuto in cambio dei suoi ricordi. Signa sarà presto affiancato da Muse, proprietaria della Stella’s Place e sua sorella Prim, che lavora alla locanda come cantante.

 

Ci saranno alcuni personaggi del primo capitolo che torneranno anche in questo sequel.

 

Il gioco è ambientato parecchi anni dopo gli avvenimenti del primo Demon Gaze. Ci sarà una nuova tipologia di nemico che portano il nome delle costellazioni. Assumono l’aspetto di uomini e demoni e insieme alla abilità del Demon Gazer, il giocatore potrà creare nuovi stili di combattimento. Ci sono anche categorie di demoni inedite, come i demoni cantanti.

 

Infime Famitsu conferma anche la presenza di alcune funzioni del capitolo originale come il pilota automatico e la caccia al tesoro.

Demon Gaze II sarà disponibile in Giappone in Autunno.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion