Cygames, lo sviluppatore di Granblue Fantasy, ospiterà il Cygames Next 2016, un evento dove la compagnia annuncerà nuovi titoli, il 21 agosto a Tokyo.

 

Il programma dell’evento è diviso in:

 

Confermata la presenza dei doppiatori  Ruriko Aoki, Yuka Otsubo, Ayaka Ohashi, Minami Takahashi, Marika Kouno, Yuiko Tatsumi, Azusa Tadokoro, Eriko Matsui, Azumi Waki e Lynn.

 

Cygames ha invitato 500 fan con età superiore ai 18 anni a partecipare tramite un’applicazione online. Tuttavia, è necessario un codice seriale incluso nel numero 7 di luglio di Weekly Famitsu (in uscita il 23 giugno) o nel numero di Agosto di Appli Style (in uscita il 28 giugno).

 

Oltre allo sviluppo di titoli per smartphone, Cygames ha aperto anche uno studio ad Osaka incentrato su PlayStation 4, a maggio dell’anno scorso.

A dicembre, l’amministratore delegato della compagnia, Yuito Kimura, ha detto che stanno ancora lavorando sul motore di gioco per il primo titolo per PS4, e quando gli è stato chiesto a proposito di una versione di Granblue Fantasy per la console, Kimura ha risposto “no comment”.

 

 

Non ci resta che aspettate l’evento ufficiale di Cygames il 21 agosto per avere più novità. Restate con noi per altre notizie.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion