Il publisher FuRyu annuncia che un un nuovo gioco dedicato ai Beyblade uscirà su Nintendo 3DS e si chiamerà Beyblade Burst. Il gioco uscirà in Giappone il 10 Novembre al prezzo di 5.780 yen ed è attivo un sito teaser dedicato.

 

 

Il gioco è ispirato all’omonima serie animata ed al fumetto, ed infatti la storia ed i personaggi saranno gli stessi dei suoi altri media, e questi ultimi saranno un totale di 25 di cui 6 saranno giocabili.

 

 

Le battaglie probabilmente seguiranno le stesse modalità degli altri giochi dedicati a questa serie, quindi, con la possibilità di poter muovere il proprio Beyblade ed eseguire attacchi speciali. Inoltre, sembrerebbe che al di fuori delle battaglie si possa esplorare la città in cerca di nuovi sfidanti e collezionare componenti per potenziare la propria trottola e diventare il più forte di tutti.

 

 

Infatti, sembra che ci siano 3000 combinazioni possibili, che diventano 10.000 se si contano anche le varianti di colori. Sarà anche possibile giocare sia in StreetPass che in comunicazione locale.

 

 

Continuate a seguirci per le News su Beyblade Burst e molto altro.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion