Nelle recenti ore, Koei Tecmo ha rilasciato nuove immagini e un trailer per Berserk, che sarà disponibile inizialmente in Giappone con il titolo Berserk Musou, per PC, PS4, PS3 e PS Vita.

 

Il titolo sarà disponibile sia in versione retail che digitale, a eccezione di PS3, la cui copia sarà acquistabile solo via PlayStation Store. Il gioco conterrà tanti personaggi, ognuno con le proprie abilità, mentre il cast dei doppiatori sarà lo stesso che si occuperà dell’anime in Giappone.

 

Il gioco includerà delle interazioni tra i membri della Band of the Hawk che non sono incluse all’interno dell’anime: ciò darà vita a una storia parzialmente nuova.

 

Sarà anche disponibile un codice per scaricare un costume per Casca, che riproduce una famosa scena del manga; saranno poi presenti altri codici per scaricare altri costumi per Schierke, Guts e Griffith. Infine, il producer Hisashi Koinuma ha menzionato che il titolo sarà per un pubblico Cero “D”, l’equivalente di un pubblico “maturo” nella classificazione ESRB. Questo è accaduto perché è contro il volere della compagnia rilasciare titoli CERO Z (ossia per un pubblico che abbia 18 anni o più). Di seguito troverete il trailer e le nuove immagini. Buona visione!

 

 

[nggallery id=”2660”]

 

Rilasciate tante nuove informazioni, un trailer e nuove immagini per Berserk, in uscita per PS3, PS4, PS Vita e PC.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion