Redazione ILVG

News Aaron Greenberg parla della nuova Xbox Scorpio

Durante l’E3 2016 di Microsoft, l’Xbox Game Marketing Head Aaron Greenberg ha parlato di Xbox Scorpio, nuovo progetto di casa Microsoft.

 

Queste le sue parole:

 

Stiamo costruendo una bestia. Sarà la più potente console mai realizzata. È come tornare alle nostre radici. La nostra squadra è composta da videogiocatori e ci piace quel che facciamo. Credo di non aver mai visto il morale così alto all’interno del team. Le persone stanno parlando di quel che siamo stati in grado di offrire quest’anno ai nostri fan e di quelli che sono i nostri progetti futuri, come appunto il nuovo progetto Scorpio. È un momento davvero speciale per noi.

 

Nonostante il progetto Scorpio abbia una spinta Hardware non indifferente, Greenberg ci tiene a precisare che l’attenzione rimane focalizzata soprattutto sui giochi. Ha poi aggiunto che Microsoft il prossimo anno lancerà più  first party game di quanto non abbia mai fatto nella sua storia:

 

Naturalmente i giochi sono tutto, giusto? Nel corso del prossimo anno lanceremo il più grande numero di first party game, sviluppati dai nostri team interni e dai nostri partner, che si sia mai visto nella storia di Xbox.

 

Sarà certamente interessante vedere se Xbox Scorpio vivrà tanto da arrivare ai tanto promessi giochi in 4K.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion