Ieri erano state rilasciate delle immagini su i nuovi personaggi  presenti in Ys VIII: Lacrimosa of Dana.

Ed oggi Falcom ha rilasciato delle nuove informazioni riguardanti proprio Reya e Miralda, due naufraghi che si uniranno al Drifting Village sull’isola di Seiren, e le “Extra Skill” di Adol e Dana.

E

 

  • Personaggi
 

Reya

Ys VIII: Lacrimosa of Dana

Un ragazzo un po’ impertinente con un modo di parlare un po’ precoce, erede della ricca famiglia greca Dior. Attaccato al padre, ha attraversato le acque di Xandria, ma decise di ritornare prima ad Eresia, salendo a bordo della nave Lombardia da solo.

Immediatamente dopo che la nave è affondata, lui si attacca al bestiame di Pikkards della stiva prima di arrivare all’isola di Seiren.

Al Drifting Village, è costretto da Dogi, a prendersi cura delle colture e dei Pikkards.

 

Miralda

Ys VIII: Lacrimosa of Dana

Una solare casalinga di 32 anni proveniente dalla Grecia che aiuta suo marito a gestire un ristorante. Una giovane donna di bell’aspetto, ma contrariamente alle apparenze, lei ha 6 bambini che aspettano il suo ritorno.

Eccelle in tutte le faccende di casa e dopo essere naufragata a riva inizia la sua sopravvivenza da sola con il suo coltello da cucina preferito. Dopo averla incontrata, userà le sue abilità culinarie, creatività e ingrediente preziosi per soddisfare lo stomaco dei naufraghi che vivono al villaggio.

 

  • Extra Skills
Durante la battaglia, gli attacchi standard aumenteranno un indicatore,  “Extra Gauge”, che permetterà al giocatore di scatenare “l’Extra Skill” che ogni personaggio possiede. Queste sono feroci abilità nascoste, attacchi con un’intensità superiore e una portata più ampia, ma dal momento che quando si deciderà di utilizzare la propria l’indicatore andrà a zero finito l’effetto, il tempismo in cui si utilizzerà sarà essenziale.

 

Adol – Extra Skill esclusiva: “Excalibur”

Ys VIII: Lacrimosa of Dana

L’abilità più potente di Adol che chiama a raccolta tutte le sue forze, la sua spada viene coperta da un’aura che aumenta la lunghezza e viene poi utilizzata per colpire il nemico con un attacco furioso.

 

Dana – Extra Skill esclusiva: “Gleaming Ice Sword Dance”

Ys VIII: Lacrimosa of Dana

Un attacco a rotazione dove Dana usa la sua spada a mezza luna per annientare i nemici circostanti. Da lì enormi forme di ghiaccio si formano in mezzo in aria creando ingenti danni ai nemici.

 

[nggallery id=”2554″]

 

Ys VIII: Lacrimosa of Dana uscirà in Giappone il 21 luglio per PS Vita e per PlayStation 4 durante il 2017.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion